Questa giornata di campionato, che si conclude questa sera, è stata quella del ribaltone in testa alla classifica. Il posto del Napoli, sconfitto dalla Juventus, lo prende l'Inter, che sabato prossimo, allo Stadium, sfida i campioni d' Italia.
Verrebbe quasi da scrivere, clamoroso al Vigorito. Il Benevento, conquista il suo primo punto in Serie A, pareggiando con il portiere Brignoli, al 95° minuti. Inizia nel peggiore dei modi l'era Gattuso sulla panchina della prima squadra.

Rimonta Lazio. I capitolini, sotto di un gol, rimontano su un campo difficile come il Ferraris, in versione blucerchiato. Bella vittoria della Fiorentina, a segno con i suoi giovani. Questa squadra, tra qualche anno, sarà pronta ad affrontare un altro tipo di campionato. Il Torino, soffre di pareggite. Ennesimo pareggio in campionato, contro l'Atalanta.

Sicuramente questo è per il momento, un bel campionato, speriamo che lo sarà fino alla fine.
In un articolo, scritto a settembre, mettevo l'Inter come candidata alla vittoria dello scudetto, per il momento non mi sbaglio. Però ritengo ancora che solo la Juventus può perdere questo scudetto.