Il Real Madrid è sulle tracce di Harry Kane, attaccante del Tottenham per il quale è pronta sborsare la bellezza di 230 milioni di euro, diventando il giocatore più pagato della storia del calcio.
Il club inglese smentisce la trattativa, ma davanti a una montagna di milioni sarà molto dura dire di no. Questo avverrebbe con le uscite di Benzema, corteggiato da mezza Europa, ma anche nei sogni dell'Inter che lo vedrebbe affiancare Mauro Icardi in un ipotetico attacco a due, mentre ultime notizie riportano un Real che offre Benzem alla Juventus per arrivare a uno sconto per Dybala, ma la società bianconera ha risposto "No, grazie" e ha chiuso la porta.

L'Inter è molto vicina a Daniel Sturridge del Liverpool in prestito oneroso con il diritto di riscatto fissato dal club inglese a 25 milioni di Euro. La trattativa va a gonfie vele, visto che l'attaccante avrebbe già dato il suo "sì" al trasferimento a Milano.
Matteo Darmian spinge per tornare in Italia, sulle sue tracce la Roma pronta a offrirgli il posto vacante che lascerà Emerson Palmieri in direzione Chelsea. Il giocatore starebbe facendo pressione sul tecnico Mourinho nella speranza di essere lasciato libero già in Gennaio. Sul piatto ci sono 12 milioni cash.
Per il club giallorosso non c'è pace visto che dalla Cina le voci sul futuro prossimo di Radja Nainggolan sono ancora incerte, la Roma smentisce i contatti, il giocatore non rilascia interviste, che dietro ci siano tanti milioni a far pensare il "Ninja"?
La Roma ha offerto alla Fiorentina uno scambio alla pari tra Defrel e Babacar.

Adesso a raffica tutte le altre trattative: Torino pronto a tutto per Diego Laxalt trequartista del Genoa, offerti Obi e Acqua, la risposta di Preziosi è stato 8 milioni cash.
Il Toro tenta anche Donsah centrocampista felsineo, per il quale il Bologna ha rifiutato 6 milioni di Euro chiedendone 8.
La Juventus è pronta a chiudere per il giovane attaccante Han del Cagliari in prestito al Peugia, al Cagliari in contropartita arriverebbe Alberto Cerri. Pronto anche l'assalto a Lorenzo Pellegrini della Roma, per lui pronti 25 milioni a Giugno. Aleksandar Tonev è in uscita dal Crotone, dopo l'arrivo di Luca Ricci e Benali per il bulgaro si sono chiuse definitivamente le porte del campo.
Colpaccio del H. Verona che porta a casa Jagos Vukovic arriva in prestito con diritto di riscatto, difensore centrale 195 cm per 93 kg!!! Serbo classe '88. Arriva dall'Olympiacos.
La Sampdoria è pronta a salutare Ricky Alvarez e accogliere Daniel Bessa. Per il trequartista argentino c'è l'interesse concreto dello Spartak Mosca, mentre per Bessa centrocampista brasiliano del Verona ci sono ottime possibilità di chiudere in breve tempo.
Ledian Memushaj centrocampista albanese è pronto a salutare il Benevento accasandosi al Bari in Serie B, alla squadra campana 500 mila Euro. Joao Mario dell'Inter tra tre fuochi, o decide di restare fino al termine della stagione in nerazzurro, oppure accettare il West Ham, al quale l'Inter sarebbe pronta a chiedere uno scambio di prestiti con Obiang centrocampista ex Sampdoria, oppure accettare il Celta Vigo in un prestito secco.
Il Genoa è sulle tracce del portiere Skorupski di proprietà della Roma per Giugno, visto che per Mattia Perin si scatenerà un'asta nella quale rientrano anche Inter e Milan oltre che alla Roma stessa.
L'Udinese sta per chiudere per l'esterno sinistro Zampano del Pescara, nelle prossime ore ci sarà la fumata bianca, il pescarese arriva in prestito con diritto di riscatto.
Il Cagliari fa un buon colpo di mercato, infatti arriva Damir Ceter 20enne attaccante colombiano che s'ispira a Muriel e Radamel Falcao, per caratteristiche molto più vicino al primo.