Quando si muove, non lo fa mai a caso, Mino Raiola il procuratore più potente del mondo sta spostando il suo interesse a Parigi.

L'affare Pogba insegna che dove girano i soldi lui non manca mai. L'oggetto del desiderio parigino é Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan fresco di rinnovo. 

Attenzione però, perché come detto da Fassone il fallimento stagionale, quindi la non partecipazione alla Champions, porterà al sacrificio di qualche big.

Gigio al contrario di quanto sembrava non ha nessuna clausola da 70 milioni nel suo contratto, e un Milan in difficoltà  economiche dovrebbe trattare da posizione sfavorevole. 

Ancora è  presto per prendere l' aereo, ma Raiola ha già  portato al ragazzi la proposta choc, 12 milioni a stagione al netto di tasse e una carriera da fenomeno. 

Difficile poter rifiutare, occorrerà parlare col Milan ma con un accordo fatto, senza risultati sarà  semplice trovare un accordo.

Il procuratore già  si è  portato avanti, pensando alla sua mediazione milionaria, un' abilità innata nello spostare calciatori.A giugno di concludere una telenovela, che, non aveva mai convinto nessuno con quel rinnovo che sembrava più  che mai un modo per calmare e non cedere al nemico bianconero il loro pezzo pregiato.

Sarà un mercato ancora più  spettacolare e interessante, qualcosa di clamoroso sta già succedendo, i tifosi rossoneri tremano...