Dopo "l'apocalisse" si è aperto il dibattito sulla scelta del futuro CT azzurro; ecco la lista dei candidati:

1. Carlo Ancelotti

Dopo l'addio al Bayern Monaco il nome di Carlo Ancelotti è diventato uno dei più quotati per guidare la Nazionale del futuro. È sicuramente uno dei pochi in grado di assumersi questa responsabilità vista la sua visione del gioco e le sua abilità.

2. Antonio Conte 

Antonio Conte resta una delle prime scelte dato che è riuscito a raggiungere i quarti di finale a EURO 2016, ad agevolare la sua chiamata saranno i difficili rapporti che ha in questa stagione con il Chelsea e che potrebbero portarlo all'addio.

3. Luigi Di Biagio 

Luigi Di Biagio attuale allenatore della Nazionale Under 21 potrà fare il grande salto nella Nazionale Maggiore ma è più probabile che diventi un traghettatore fino a giugno.

4. Roberto Mancini 

Roberto Mancini, attuale allenatore in Russia dello Zenit San Pietroburgo, sicuramente non resisterà ad una chiamata da parte dell'Italia ma bisognerà aspettare la recessione del contratto con la squadra da lui allenata.

5. Alberigo Evani

Alberigo Evani dopo aver allenato la Primavera del Milan ha mostrato le sue qualità portando la Nazionale Under 20 al terzo posto nei Mondiali di categoria.

Gli altri nomi potranno essere:

Massimiliano Allegri, sotto contratto con la Juventus e Claudio Ranieri allenatore del Nantes dopo la difficilissima impresa con il Leicester City.

Infine cosa ne penserete di un clamoroso (anzi scandaloso) ritorno di Gian Piero Ventura sulla panchina azzurra?

Dite le vostre opinioni.