Mancano due giorni dal Derby d'Italia tra Juventus e Inter. Forse la vincitrice dello scudetto 2017-2018 uscirà proprio da questa sfida. Luciano Spalletti si coccola i suoi uomini, non pensando minimamente al prossimo calciomercato che è alle porte.

Puntualmente, come a ogni vigila di una gara importante, arriva la notizia di mercato che cerca di destabilizzare l'ambiente nerazzurro. Questa volta, la clamorosa indiscrezione di mercato, si dice che arrivi dalla Spagna, dove danno Mauro Icardi molto vicino al Real Madrid, con addirittura visite mediche già pronotate per il 26 dicembre. L'attaccante argentino avrebbe addirittura trovato l'accordo sull'ingaggio e sulla percentuale dei diritti di immagine.

Un segnale che l'Inter è tornata

La notizia non è stata confermata, ma ha fatto il giro del web in pochi secondi, facendo infuriare i tifosi nerazzurri. Mauro Icardi è il giocatore che più spicca nella formazione nerazzurra, essendo la prima punta che segna un gol ogni 82 minuti di gioco. L'attaccante argentino ha sudato maglie su maglie, a suon di gol, per riconqistarsi la fiducia del popolo nerazzurro. Come potrebbe pensare, anche lontanamente, di lasciare l'Inter e la fascia da capitano già a gennaio?

L'eroe del Triplete, Josè Mourinho, parlava di 'prostituzione intellettuale'. Ora, che la squadra nerazzurra è tornata al vertice del campionato italiano, ci risiamo...
I nemici iniziano a farsi sentire, un segnale che l'Inter è tornata. L'Inter c'è!