Il brasiliano Alex Sandro è da tempo nel mirino delle big europee, ma la Juventus ha sempre resistito ad ogni attacco esterno. Questa volta però...

65MLN PER SANDRO: "La Juve mette le barricate!"

In una intervista a RadioVS il giornalista juventino di Premum Sport, Gianni Balzarini, ha parlato a fondo della situazione per i bianconeri. Tra le altre cose ha fatto il punto sul caso Alex Sandro che come da lui confermato, si trascina già dall'estate.

"Per quanto riguarda Alex Sandro, premetto di non conoscere a fondo la situazione, ma credo sia più una più che altro mentale. Sandro praticamente doveva partire e avrebbe guadagnato pure il doppio, ma poi la Juve ha ceduto Bonucci e non si poteva più fare. Il suo atteggiamento iniziale era classico di un giocatore che non è concentrato."

Le parole di Balzarini sono chiare. Alex Sandro era pronto a fare le valigie, ma la cessione di Bonucci ha portato ad un ricalcolo delle priorità. Non si poteva più vendere in difesa. La Juventus dopo aver perso Leo e Alves non poteva permettersi di lasciar scappare un altro campione come Sandro. Non che in questa stagione abbia fatto faville, ma forse nell'ultimo periodo sembrava aver riacquistato uan certa serenità. Evidentemente però il clima non sarà più lo stesso.

Nonostante ciò la Juventus sta da tempo facendo le barricate per trattenere Sandro a Torino. Recentemente Tuttosport ha fatto capire che Alex Sandro non partirà a meno di un'offerta irrinunciabile. Si fa già il nome di un possibile successore: Mattia Darmian. Questa offerta purtroppo pare esserci e a dirlo è proprio lo stesso Balzarini.

"Gira voce di un’offerta pazzesca di 65 dal Chelsea di Antonio Conte già per questo mercato di Gennaio ma si vedrà"

Ora non sappiamo cosa potrebbe succedere. Forse cercheranno di convincerlo a rimanere e finire la stagione. Forse cederanno alle lusinghe dei club stranieri. Forse Sandro deciderà proseguire il suo cammino con la Juventus. Ora non lo possiamo proprio sapere. Non resta che aspettare la fine di Gennaio a mercato chiuso.
Se però Sandro è così insofferente allora lasci posto a chi sarà più motivato di lui.