Nelle ultime ore si sta parlando di un forte interessamento da parte del Parma sul giovane attaccante interista Andrea Pinamonti.
Quest'anno, con 31 presenze e 19 reti nel campionato Primavera (stagione conclusa da protaginista con la vittoria del trofeo), il classe '99 ha indubbiamente dimostrato di essere uno dei prospetti più interessanti tra gli Under 19.
Si è parlato di un prestito secco alla neopromossa in Serie B che ha in mente un progetto interessante per tornare nel campionato italiano più importante.

Con il trasferimento in Emilia "l'arciere di Cles" potrebbe avere continuità e spazio per poter dimostrare le proprie qualità e il proprio valore per essere pronto in vista di un ruolo importante per il club di Zhang Jindong.
C'è un rischio però: l'attaccante trentino potrebbe non trovare spazio durante il prestito e questo potrebbe  svalutarlo.
L'attaccante diciottenne a mio modo di vedere è di futuro certo, spero che la società scelga nel migliore dei modi per il suo futuro, potrebbe diventare sicuramente una garanzia nei prossimi anni.