Ecco le altre partite dei playoff di Champions League.

Copenaghen-Qarabag 2-1. Gli Azeri dopo aver vinto all'andata, vogliono sognare e chiudere alla grande e andare alla fase a gironi. Il primo tempo finisce a reti inviolate, ma nel secondo tempo passa in vantaggio il Copenaghen con Santander al 45' e tiene aperte le speranze di qualificazione, ma poi al 63' arriva il gol del Qarabag con Ndloovu che può essere prima storica qualificazione alla fase a gironi. Tre minuti dopo arriva il gol dei danesi con Pavlovic che però non basta. Finisce così con la storica qualificazione del Qarabag, mentre il Copenaghen dovrà affrontare l'Europa League.

Slavia Praga-APOEL 0-0. Lo Slavia Praga vuole la fase a gironi, dopo aver perso all'andata servono 3 gol per passare, mentre l'APOEL vuole chiudere ancora una volta il discorso qualificazione alla fase a gironi, ma finisce a reti inviolate sancendo così la retrocessione dello Slavia Praga all'Europa League mentre i ciprioti sono ancora una volta alla fase a gironi grazie al 2-0 dell'andata.

FC Steaua Bucarest-Sporting Lisbona 1-5. I rumeni dopo aver fermato lo Sporting all'andata per 0-0, vuole la fase a gironi, mentre i portoghesi devono segnare almeno dei gol per andare alla fase finale. Partono bene i portoghesi che passano in vantaggio con l'ex romanista Doumbia, poi pareggia lo Steaua con Junior Moras, che termina per 1-1 il primo tempo. Ma nel secondo tempo lo Sporting Lisbona condanna lo Steaua all'Europa League segnando prima al 60' con Acuna per il 1-2, poi al 64' con Gelson Martins per il 1-3, undici minuti dopo al 75' Bas Dost l'ex Wolfsburg per il 1-4, chiudendo poi al minuto 88' con Battaglia per il 1-5. Passano così i portoghesi, mentre lo Steaua Bucarest retrocede in Europa League.

Liverpool-Hoffenheim 4-2. Dopo il 1-2 del Liverpool all'andata in Germania, i Reds vogliono chiudere il discorso qualificazione alla fase a gironi, dall'altra la squadra tedesca serve almeno 1 o 2 gol per passare per la prima volta alla fase a gironi. Nel primo tempo passa in vantaggio la squadra di Klopp con Emre Can al 10', raddoppia poi al 18'minuto il Liverpool con l'ex romanista Salah per il 2-0, poi la doppietta al 21' con Emre Can per il 3-0, poi l'Hoffenheim segna con Uth al minuto 28' per il 3-1, finisce così il primo tempo. Nel secondo tempo calano il poker i Reds con Firmino per il 4-1 al 63', inutile il gol di Wagner per il 4-2 al 79' che non serve a nulla. Passa così la squadra di Klopp, mentre l'Hoffenheim disputerà invece l'Europa League.

Cska Mosca-Young Boys 2-0. Dopo il clamoroso autogol degli svizzeri che ha permesso di vincere i russi per lo 0-1 dell'andata i Young Boys vogliono riscatto, ma invece non ci riescono, perchè al minuto 45' del primo tempo passa in vanatggio il Cska con Schennikov per l'1-0, chiudendo poi i conti nel secondo tempo al 64' con Dzagoev, che permette così ai russi di passare per il quinto anno di fila alla fase a gironi, mentre i svizzeri dello Young Boys retrocedono in Europa League.

Oggi alle 18.00 ci saranno i sorteggi della fase a gironi di Champions League con la Juventus che si trova in prima fascia che rischia di trovare un girone tosto, il Napoli e la Roma invece nella terza fascia che sperano nella stessa cosa dei bianconeri.