Il Pescara è scatenato in questo calciomercato di Gennaio 2018. Il club abruzzese si rifà il look. È in corso un restyling in avanti voluto da Zdenek Zeman. Dopo l'acquisto del promettente difensore centrale francese classe 1998 Andrew Gravillon, ex primavera dell'Inter, arrivato a titolo definitivo dal Benevento, arrivano in Abruzzo Filippo Falco e Kevin Yamga. 

Filippo Falco è un calciatore pugliese nato a Pulsano l'11 Febbraio 1992, è cresciuto nelle primavere di Bari e Lecce. Durante le giovanili con il Lecce, mostrò delle qualità fuori dal comune, e a seguito di un grande gol in slalom, venne soprannominato Il Messi del Salento. È un attaccante esterno che ama partire da destra per poi convergere sul sinistro, il suo piede preferito. Può giocare anche trequartista. Arriva in prestito con diritto di riscatto a 1,3 milioni di euro dal Bologna, proprietario del suo cartellino. Nell'ultimo periodo, prima di venire a Pescara, ha giocato nel Perugia. In precedenza ha vestito le maglie di Lecce, Pavia, di nuovo Lecce, Reggina, Juve Stabia, Bologna, Cesena, Benevento.

Kevin Yamga è un attaccante esterno francese nato a Parigi il 7 settembre del 1996. È un attaccante esterno che può giocare sia a destra che a sinistra oltre a poter essere impiegato anche trequartista. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Chievo Verona giocando da attaccante puro. Poi gli è stato cambiato il ruolo da attaccante esterno. Prima di approdare a Pescara in prestito con diritto di riscatto, ha militato nelle giovanili del Chievo Verona,  e successivamente ha giocato con il Siena, Arezzo e Carpi, nelle prime squadre. 

Se ne andranno da Pescara Ferdinando Del Sole,  attaccante esterno o trequartista classe 1998, che si trasferisce subito alla Juventus, e Latte Lath,  attaccante esterno classe 1999, che a Pescara praticamente non ha mai giocato e che tornerà all'Atalanta, proprietaria del suo cartellino.