Quasi ogni giorno ne escono di tutti i colori sul neo proprietario del Milan Li Yonghong, dalla parte economica, alle sue imprese, al finanziamento, a chi c'è dietro ecc. Il Milan non ha soldi dicono... Facciamo anche che sia vero, ma perché si guarda solo in casa rossonera?

Suning, grossa azienda conosciuta in tutta la Cina, fino ad oggi non riesce a spendere quanto e come avrebbe dovuto dopo le promesse fatte all'acquisizione del club. Ad oggi cerca solo giocatori in prestito perché incapace di pagarli o chissà cosa e nessuno dice una parola.
Pallotta che, a Roma, drammaticamente sta cedendo Emerson e Dzeko al Chelsea, per non parlare della possibile cessione di Nainggolan in Cina, facendo così capire che la Roma e i tifosi possono dire addio ai sogni di gloria e nessuno dice niente.
De Laurentiis, primo in classifica, non riesce a comprarne nemmeno uno.
La Juventus nemmeno.

Quindi perché dare addosso solo al Milan? L'unica squadra italiana ad aver speso più di 200 milioni e che oggi rifiuta anche le offerte per un Gomez qualsiasi, offerte che un anno fa sarebbero state accettate dalla vecchia proprietà in un attimo. Non si leggono mai per un'altra società, le cose che si dicono sul Milan. Perché?