Domenica da temere per Fabio Pecchia a Torino contro il Toro e Marco Baroni in casa a Benevento contro l'Inter. I due tecnici stanno rischiando molto, le due squadre neo promosse sono messe malissimo.

Il Benevento fermo a 0 punti è quello che preoccupa di più, visto che oggi dovrà ospitare l'Inter in corsa per un posto Champions, molto difficile vedere un risultato positivo per Ciciretti & Co.
Quindi oggi potremmo arrivare al primo esonero in Serie A. Ancora una settimana a Semplici della Spal, che si gioca bene, ma in termini di risultati non esalta proprio.

Montella avrà ancora una mesata, poi c'è pronto Mazzarri a prendere il suo posto, come traghettatore a fine stagione.
Nicola è sicuro di restare grazie alla determinazione dello scorso anno, che gli ha dato ragione dopo un primo esonero, certo, poi servono i risultati da gennaio in poi, così come nella scorsa super stagione nel girone di ritorno.

Tra le Big non rischia nessuno (Juve, Roma, Napoli, Lazio e Inter). Chi sarà il primo a saltare? A mio avviso è Pecchia del H. Verona con Mandorlini pronto a sostituirlo. Se dovesse essere esonerato Baroni ballottaggio tra Massimo Oddo e Edoardo Reja.