Il Parma calcio da domenica 10 Settembre ha un nuovo sponsor: Cetilar. Pharmanutra azienda nutraceutica, leader nel settore di prodotti a base di ferro orale.
A dire il vero sono anni che collabora con la società Parma, ma quest'anno avrà un ruolo importante, verrà aggiunta come sponsor più importante sulle maglie degli emiliani.

L'amministratore Luca Carra in una conferenza stampa dice: "Siamo soddisfatti di aver chiuso questo accordo. Nonostante le tante proposte di sponsorship che ci sono pervenute quest'estate, abbiamo scelto un partner affidabile".

Carlo Volpi in qualità di Consigliere Delegato Pharmanutra racconta il perché della sua scelta: "Nel mese di Luglio con la quotazione in Borsa Italiana abbiamo coronato un cammino portato avanti con tenacia dal 2003 e avviato un nuovo percorso di sviluppo. Oggi Pharmanutra punta su Cetilar come prodotto di eccellenza in ambito sportivo con Parma Calcio 1913, in qualità di Main Sponsor".

Questo è uno sponsor a livello mondiale, che aiuterà il Parma Calcio a tornare a grandi livelli. Allora il Parma potrà nel giro di cinque anni tornare nel giro delle "sette sorelle" abbandonato nel 2015.