Cristiano Ronaldo intervistato da Sky ha risposto alle domande di un inedito Alex Del Piero, nelle vesti di giornalista.

RONALDO PENSA AL FUTURO:"Vorrei fare un film!"

Il portoghese campione d'Europa col Real e con il suo Portogallo sta ampiamente dominando nel calcio moderno. Il suo modello e quello espresso da Messi sono divisivi, ma di certo la storia consegnerà CR7 all'almanacco degli dei sportivi.

Chi se non un'altra leggenda del calcio, come Alessando Del Piero, poteva intervistarlo. Un'intervista molto interessante proprio per le caratteristiche dei suoi protagonisti. La versione integrale verrà proposta in Gennaio ma già qualche dichiarazione è sfuggita da Sky

Si è parlato del momento in cui CR7 era vicinissimo alla Juve. Molto prima diventare quello che è oggi. All'età di 17 anni arrivarono già molte offerte in Portogallo, tra cui proprio quella delladi Juventus. La concorrenza era come sempre spietata, dal Real Madrid al Manchester.

"Avevo sempre sognato di giocare in Premier fin da bambino. La filosofia didi Alex Ferguson mi appassionava e la crescita che poi mi ha trasmesso lo ha dimostrato con i risultati."

La Juventus però era veramente stata vicina a Ronaldo e forse una mancanza di liquidità necessaria ha portato Ronaldo a sbocciare nella ricca Premier League. Ora probabilmente la Juventus, con l'evoluzione partita dallo Stadium, sarebbe stata in grado di portarlo in bianconero. Infatti in questi anni la Juve sta dimostrando di arrivare prima di tutti e in modo deciso sulle giovani promesse. Ma di Ronaldo ne nascono pochi.

Cristiano ha poi approfondito cosa pensa del suo futuro dopo il calcio giocato. Confrontandosi proprio con Del Piero ha confessato di voler intraprendere tutt'altra strada da quella calcistica.

"Vorrei fare un film - ha esordito CR7 - e poi ho una compagnia di Hotel, una linea di scarpemassima Nike e diverse società".

Ronaldo sembra quindi intenzionato ad iintraprendere non una strada puramente classica da ex giocatore. Ma come da lui dimostrato in questi anni la voglia di essere originale e arrivare oltre tutto e tutti.