Un Milan che ha retto bene il campo contro una squadra nettamente superiore; Gattuso e Bonucci i migliori in uno stadio mai semplice da affrontare. Eppure da una partita che riempie di "orgoglio"  - 3 reti a 1 non possono appagare -  quello che si evince è l'inadeguatezza tecnica di una rosa che va puntellata a dovere. Vitale epurare gli assistiti di Mino Raiola - due principalmente che anche stasera hanno dimostrato di giocar contro - a fine stagione, come valutare lo status del "fenomeno" Suso, che come sempre, stecca le partite che contano. 

Il dramma, quello vero, è però rappresentato dai SETTANTA MILIONI DI EURO scesi in campo nella fase avanzata, che non hanno inciso minimamente nella partita. La dimostrazione che l'attuale direttore sportivo non sia all'altezza della situazione, lo si percepisce anche ora, con una squadra riorganizzata e più che dignitosa. Bisogna lavorare, e tanto, soprattutto su chi affidare eventualmente capitali in estate. Sommessamente suggerisco il nome del direttore sportivo che recentemente ha lasciato l'altra società meneghina. 

Tifosi milanisti, pensate se i 250 mln spesi da Massimiliano Mirabelli, li avesse avuti  Walter Sabatini !!??
Ripeto a fine anno, sembra più che doveroso epurare l'attuale direttore sportivo del Milan, con qualcuno di molto più competente di lui. Il profilo c'è, e tra l'altro, sta a Milano. Chiunque capisce di calcio, può solo sperare in questa sacrosanta sostituzione manageriale.