Otto gol il Paris Saint Germain non li aveva mai segnati in casa in Ligue1, ieri la squadra ha strapazzato l'avversario, il povero malcapitato Digione, ma l'aria che tira a Parigi è pesante, pesantissima. Lo spogliatoio è diviso, così come i tifosi, tra chi si schiera con Neymar e chi con Cavani. Uno dei due a fine stagione lascerà perché non c'è posto per tutti e due e perché Neymar, che sta facendo cose strabilianti, 23 gol in 24 partite, prepotentemente sta facendosi spazio ai danni dell'argentino.

Ieri dopo aver segnato 3 gol, O Ney ha voluto calciare il rigore che si era procurato Cavani, senza degnare l'altro di uno sguardo e con un atteggiamento definito da spaccone per molti. Cavani non ha così superato in classifica marcatori l'ex Ibrahimovic. Ci saranno altre occasioni per il nuovo record, ma i tifosi non hanno apprezzato il gesto e alla fine hanno fischiato il brasiliano. 

Dunque in estate assisteremo all'addio di uno dei due perché il Parco dei Principi è stretto per entrambi. Il sogno del Real è quello di portare a Madrid l'ex blaugrana, ma se non dovesse muoversi Neymar, Cavani potrebbe essere più che un'idea per sostituire un eventuale addio di Benzema. Uno dei due insomma, potrebbe diventare un galactico. 

In attesa di capire quale sarà il futuro di CR7, Perez sogna comunque un gran colpo in attacco, in un'estate che di sicuro sarà caliente in Spagna con ripercussioni sul mercato e sui big di tutta Europa.