Non è accettabile che dopo un sorteggio come quello di oggi i tecnici azzurri, i giornali e tutto quello che parla di Nazionale dicano che la Svezia è forte. Noi siamo l'Italia, anche se non quella fortissima di Berlino, abbiamo giocatori nettamente più forti, esperti e un palmares ineguagliabile.

Non ci si può far prendere in giro e credere che bisogna scalare l'Everest. Rispetto massimo per la Svezia, che fra l'altro non ci lascia ricordi buonissimi, Zlatan ne sa qualcosa, però l'Italia è più forte, diciamo le cose come stanno. Deve vincere e bisogna andare a Russia 2018, il resto poi si vedrà, ma la realtà è semplicemente questa.
Non dovesse succedere, bisogna ricordarsi che l'ultima volta fu 30 anni fa. Una vita fa, questo per fare chiarezza e dire che sarebbe vergognoso.

La Nazionale deve essere più forte della Svezia, ogni giocatore Italiano ha più qualità di quelli svedesi. Aggiungere altro sarebbe superfluo.
Sarebbe meglio se tutti, invece di piangersi addosso, fare già le preghiere e toccare ferro ovunque, guardassero la realtà, che la scrivessero e ne parlassero.
A tutto c'è un limite, non sarà Italia-Germania.

In più, e non è cosa da poco, abbiamo fame di vendetta, ancora mi ricordo bene il biscotto che abbiamo subito, non un esempio di sportività, dunque niente paura. Forza Azzurri!