Da quando la nuova proprietà cinese è entrata nel Milan con Mirabelli e Fassone non è un segreto che si sia cercato di portare a San Siro Andera Belotti, il bomber granata e della Nazionale. Di oggi la notizia di un nuovo interessamento, al quale però bisogna dare poco credito, per una serie di motivi.

Il Milan ha grossi problemi economici, aumentati con i 160 milioni spesi per il mercato estivo, con diversi giocatori al di sotto delle aspettative. Giocatori come Zapata , Montolivo e lo stesso Silva pesano a bilancio come macigni e cederli sarà impresa ardua.

Se vuole provare a risalire, non potrà cedere Donnarumma e Suso, su cui formare la squadra futura. Belotti non è arrivato la scorsa estate, quando potevano concentrare il mercato su di lui, ora le difficoltà del  Milan sono evidenti e il giocatore non farebbe un notevole passo avanti.

Cairo, giustamente lo farebbe pagare oro, in piu' l'ingaggio porterebbe il Milan al tracollo finanziario. Se il Milan canterà non lo farà a San Siro, sono tante le squadre in cerca di un attaccante di valore. Belotti non è in un grande momento, complice anche gli infortuni, appena la condizione sarà accettabile tornerà a segnare.

Vive per il goal, ha grinta carattere e ottime qualità, il futuro della Nazionale è in ottime mani.
Se lascerà Torino ci sarà bisogno di uno sceicco.