Pochi mesi fa, Neymar Da Silva apriva i fuochi d'artificio che sapevano di amaro per i parigini. Sono passati pochi mesi e, lo stesso brasiliano, potrebbe finire proprio alla corte degli sceicchi. Sarà la voglia di rivalsa o la volontà di costruire una grande squadra ,con una stella mondiale al centro del progetto, ma fatto stà che se concretizzato sarà il colpo del secolo, altro che Gareth Bale! 

Le cifre ammontano, nel loro complesso, a circa 600 milioni di euro! Sono 222 milioni soltanto di clausola alla quale va aggiunta una commissione di 35 milioni al padre del giocatore che ne fa le veci d'agente e uno stipendio da circa 40 milioni di euro!

Il brasiliano diverebbe la stella di questo nuovo PSG e farebbe sbalzare in alto anche la reputazione della Ligue 1 soprattutto se consideriamo che nel Monaco, squadra rivale, c'è ancora un certo Kylian Mbappé, stella francesina che, però, potrebbe diventare il sostituto di Neymar in blaugrana.

Insomma, questa potrebbe essere la settimana decisiva per "le stellaire tir" parigino, proprio perché l'attaccante deve andare in Qatar per alcuni eventi pubblicitari e qui, nella terra degli sceicchi, potrebbe effettuare le visite mediche per poi procedere alla grande presentazione.

I tifosi parigini iniziano a sognare, forse non solo loro!