Un gol clamorosamente mangiato da solo davanti al portiere. Un errore di passaggio ancora più clamoroso su un'azione in netta superiorità numerica 4 contro 2. Una serie di errori di misura. Kalinic è stato il protagonista assoluto in negativo della partita di oggi contro il Torino. Il giocatore, sul quale ha continuato a puntare imperterrito Montella, è uno dei maggiori responsabili dell'ennesimo squallore al quale abbiamo assistito oggi.

Non è che gli altri abbiano brillato: Bonaventura irriconoscibile, Rodriguez impalpabile, Suso un predicatore nel deserto, ma anche lui non al top, Kessié poco incisivo, Bonucci zero. Insomma il solito Milan da ottavo posto a scendere.

A questo punto credo che i tempi siano maturi per l'esonero dell'allenatore. Un allenatore che non ha saputo motivare la squadra, né ha saputo impostarla in maniera adeguata. Un allenatore assolutamente incapace di allenare a certi livelli.

Mentre scrivo quest'articolo la partita non è ancora finita. Siamo al minuto 65, ma per quello a cui stiamo assistendo non vedo la possibilità di vittoria. Potrebbe anche succedere che con un colpo di fortuna si vinca, ma questo è un Milan indecente.

ESONERATE MONTELLA!...