In un periodo in cui il tecnico rossonero è in confusione perché non riesce a trovare una soluzione ad alcune problematiche della squadra, il tecnico di Castellammare dovrebbe prendere come esempio la squadra più forte d'Italia, ovvero la Juve, che ha saputo adattare il modulo alla squadra e non la squadra al modulo.

Non pensiamo che il problema del Milan sia esclusivamente legato al modulo, sarebbe da stupidi, ma potrebbe essere una soluzione.Il 4 2 3 1 della Juve è efficace, per lo meno in campionato. Il ruolo di seconda punta di Suso è un errore grossolano visto che lo spagnolo tende sempre ad accentrarsi e Bonaventura è spaesato in un centrocampo così di palleggio, per lui abituato a portare spesso la palla e andare sull'esterno. Bonucci col modulo a 4 si adatterà sicuramente, Suso renderà al meglio sull'esterno destro centrale, Çalhanoğlu da trequartista, che è il suo ruolo naturale, riportando Jack a sinistra.
Dovrebbe sacrificare uno a giornata tra Kalinic e Silva, ma adesso sta sacrificando gli sforzi della società con soluzioni che non fanno palesemente bene alla squadra.
Montella guardi qualche partita della Juve! Anche se a noi manca Dybala...
Forza Milan