Se il buongiorno si vede dal mattino, Vincenzo Montella deve cominciare a preoccuparsi, il suo Siviglia proprio non ingrana. In due partite di campionato sono arrivate due sconfitte, con il Betis nel derby per 5 a 3 e col Deportivo Alaves per 1 a 0. Sembra che il cambio tecnico al momento non abbia dato i risultati sperati.

Le idee tattiche ancora sono confuse, le certezze poche, il tempo per lavorare non è stato molto, ma ci si aspettava di più. La squadra era in difficoltà e ora sembra in una crisi d'identità preoccupante. 

Ely e Muriel, giocatori con trascorsi nel nostro campionato, rispettivamente con Milan e Samp non sono bastati per ottenere punti.
Due vittorie in verità sono arrivate in coppa del Re, contro il Cadige all'andata e al ritorno ma non basta, ora arriverà l'Atletico Madrid, ci vorrà una squadra diversa.

Vincenzo non ha portato aria nuova e cambio di marcia, forse il Milan ha visto giusto? Presto per dirlo, ma non si ricordano a mia memoria squadre di Montella spettacolari, ma soprattutto che abbiano portato ad un risultato.
Che la sua dimensione sia inferiore? Non sarebbe la morte di nessuno, ormai anche come allenatore ha un'esperienza pluriennale e variegata. Si tratta solo di prenderne coscienza e comportarsi di conseguenza senza voler strafare.

Fassone Mirabelli forse per una volta sono innocenti? Chi l'ha scelto per il Milan?