Ho aspettato 2 giorni leggendo centinaia e centinaia di commenti prima di scrivere, commenti del tipo che Bonucci non è quello che ci si aspettava, che Kessie non è da Milan, che Borini ha "solo" corsa e nulla di più, che fisicamente siamo messi male e che Silva sia solo un "pegno" del suo potente procuratore, che Kalinic sia un ripiego ecc. ecc.

Ma di mister Montella non parla nessuno? Partiamo dagli errori di formazione; Biglia non era in condizione visto che passeggiava in campo (poi se ci metti accanto Montolivo la frittata è fatta), Borini mi spiace dirlo ma è poca roba ed il suo curriculum da eterno panchinaro parla chiaro, per finire con la protezione alla difesa che era praticamente inesistente difatti ogni azione in verticale andavano in porta.

Cutrone, ottimo prospetto e buon attaccamento alla maglia, ma un giovane si fa crescere così? Un giovane non si fa crescere con <<< finché segni giochi, poi una partita che non fai nulla ti tiro via>>> neanche all'oratorio si vedono queste cose...

Per ultimo, caro Montella è arrivato il momento di assumerti le tue responsabilità, possibilmente smettendola di dire "ci vuole tempo, ci dobbiamo conoscere, dobbiamo crescere ecc". Dimostra anche te carisma perchè il tempo purtroppo non gioca dalla tua parte, visto che sono passati quasi due mesi e mezzo. Vorremmo vedere fatti e non solo parole, visti gli investimenti fatti dalla società Milan. 

Una volta si dava la colpa all'ultima dirigenza che comprava bidoni e parametri zero, ora la colpa di chi è? Sicuramente alla terza partita di campionato è troppo presto per dare sentenze, ma non adagiarti sugli allori, a buon intenditore poche parole!