Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Shevambro8

Che succede a Modena?

Ma cosa sta succedendo a Modena?
Chi sono queste persone che si permettono di annullare partite, aggredire altre persone?

Perché lo fanno?
Perché continuiamo a pensare che "in nome del calcio" tutto sia sempre permesso?
Ma perché non si comprano loro la Società e non ci fanno ciò che sognano?
Ma perché non si vergognano di queste loro azioni che possono solo rappresentare al bar sotto casa con altri loro simili e che farebbero vergognare i loro figli?

Ciò che leggo mi fa arrabbiare ed intristire... ma ciò che leggo è scritto da giornalisti. Ormai, da anni, non ho il minimo di fiducia nella categoria ed ho terminato la speranza che possano dire la vera verità. Quindi sono all'oscuro di ciò che sta accadendo realmente. Modena non è una piazza TOP per il calcio nazionale, ma ho sempre provato simpatia per quei colori. 

Eppoi... è la città delle figurine!!!
C'è qualche modenese che ha voglia di spiegarmi cosa sta succedendo? Perché questa rabbia? Perché questo sconfinamento della ragione sociale?

RINGRAZIO CHI VORRA' FARLO

 

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy