Mister Spalletti perché non cambi modulo?
La maggior parte dei tuoi giocatori non possono assolutamente fare il 4-2-3-1, Candreva e Perisic sono attaccanti non sono esterni. B.Valero è un centrocampista, non un trequartista, Gagliardini e Brozovic sono due esterni perché insisti nel farli giocare fuori ruolo? Perché pensi che Vecino è Nainggolan? Perché questa follia di spostare Cancelo a sinistra?

Mister perché non provare il 4-3-3 con Perisic e Candreva attaccanti?
Sono due giocatori che devono stare dentro l'area di rigore, non possono fare gli esterni, bisogna giocare con un centrocampo a tre, con Vecino e Gagliardini esterni di centrocampo e B.Valero al centro, in questo modo diventiamo imprevedibili e sicuramente riusciamo a fare anche molti più goal.

Possiamo anche utilizzare il 4-3-1-2 con Rafihna trequartista, altrimenti il suo acquisto è inspiegabile, non possiamo aver acquistato Rafihna per fare l'esterno. Con Rafhina trequartista sicuramente entriamo in Champions League perché, diciamoci la verità, il livello del campionato italiano è molto ma molto basso e con un giocatore come Rafihna in Champions League ci vai di sicuro.

Un'ultima considerazione mister: ma perché non fai giocare Pinamonti? Cosa ha Eder in più di lui?