L'estate del Milan, tra calciomercato e preliminari di Europa League è molto calda e affascinante. La nuova BBC è a Milano ed è formata da Bonucci, Biglia e Chalanoglu. 

Ma il colpo che tutti si aspettano arriverà a fine mercato e sarà un vero botto. I nomi che circolano sono dei veri fuoriclasse e il club, sta cercando di investire al meglio il super bonus messo a disposizione da Li per chiudere in bellezza. 

Torna di moda Ibrahimovic, che resta sempre il sogno dei tifosi. Darebbe pronto per ottobre, visto l'infortunio e potrebbe fare coppia con Kalinic. Essendo svincolato, lo svedese potrebbe arrivare insieme al giocatore viola. 
Un altro scenario vede Diego Costa a Milano, ma fino a gennaio, quando raggiungerebbe Madrid, sponda Atletico che ha il mercato bloccato fino al nuovo anno. 
Sempre viva l'idea Aubameyang e ultimissima ora, anche l'affare Keita, con il Milan pronto a sborsare 30 milioni alla Lazio. 
Con Neymar vicinissimo al PSG inoltre, si potrebbe aprire uno spiraglio per Cavani. Solo fantamercato o ipotesi percorribile?

Comunque vada un vero super colpo raggiungerà Milanello molto presto. E l'entusiasmo dei tifosi è sottolineato da quello stadio pienissimo già per la gara di ritorno con il Craiova e per gli abbonamenti già sottoscritti.