Il gran giorno sta per arrivare. Dopo un mese passato a leggere i gossip sui calciatori, a gurdare gli europei U21, a seguire il calcio mercato, ora le attenzioni sono rivolte al campo e ai test.

​Montella chiama a raccolta i suoi giocatori e da domani tutti tranne André Silva, Donnarumma, Calabria e Locatelli risponderanno agli ordini. Si inizia così a mettere benzina nelle gambe, a sudare sotto questo sole cocente e a mandare un messaggio chiaro a tutti: il Milan vuole essere pronto per la nuova season 2017/2018.
Come Fassone promise ad Aprile, durante la conferenza post closing, il mr. Montella avrà a disposizione un ampio organico fin da subito per facilitare il compito a tutti e per cominciare a creare il giusto feeling tra i giocatori. Ci si aspettano grandi sorprese, ovviamente dalle new entry, come Kessié, Rodriguez, ma soprattutto il talento Calhanoglu: magari si farà un allenamento sulle punizioni solo per lui.
Ora si apetta l'arrivo di Andrea Conti, altro innesto prezioso per la rosa, che con la sua velocità e quel vizio del gol non può che portare aria fresca a Milanello.
Mentre per me l'estate sta iniziando ora, per il Milan è già terminata. 

Forza Milan!