Il Milan potrebbe vedere nuovamente scaldarsi l'asse con la Lazio. Dopo l'affare Biglia, il Milan potrebbe intavolare una nuova trattativa con il club laziale per acquistare il sostituto di Suso, destinato alla partenza.

L'anno prossimo il Milan opererà delle cessioni importanti. Partiranno, tra gli altri, sicuramente Gigio Donnarumma, Kalinic e Suso. Per il sostituto di Gigio si fa sempre più forte l'ipotesi Plizzari, che sta facendo bene con la Ternana e che tornerà per fine prestito al Milan. Kalinic è destinato in Cina e in avanti potrebbe arrivare Edin Dzeko o Belotti. Ma chi sostituirà Suso? Lo spagnolo porterà nelle casse rossonere almeno 50 milioni di euro, come previsto dalla sua clausola rescissoria. Il Milan si è interessato a Max Meyer, centrocampista classe 95 dello Schalke 04 in scadenza di contratto. Il calciatore ha molto mercato in Premier League inglese ed è un campionato che l'affascina molto. Per il Milan la strada è in salita su questo calciatore tedesco.

Tuttavia nella Lazio è scoppiato il caso Felipe Anderson. Il calciatore brasiliano ha avuto una accesa discussione con il coach laziale Inzaghi e pare che l'anno prossimo possa lasciare il club capitolino. 

Felipe Anderson non è un titolare nella Lazio, e dopo Biglia, il Milan potrebbe intavolare una trattativa con Lotito per il calciatore brasiliano classe 1993.

Già in passato Felipe Anderson è stato accostato al Milan. Ai tempi del Santos,  prima che passasse alla Lazio, il brasiliano era stato accostato al Milan in una operazione che prevedeva uno scambio con Robinho. Poi Galliani, non si è capito bene perché, anziché inserire il brasiliano in uno scambio con il Santos, rescisse il contratto del brasiliano...va bene, ormai questo è passato.

Tornando a Felipe Anderson, l'anno prossimo il calciatore lascerà la Lazio. Il suo cartellino costa sui 60 milioni circa. Non è un titolare con la Lazio, il suo rapporto con Inzaghi non è dei migliori, e potrebbe essere il sostituto di Suso al Milan. I rapporti tra Milan e Lazio, dopo l'affare Biglia sono buoni. La Lazio potrebbe anche interessarsi ad elementi del Milan. L'anno prossimo la Lazio perderà De Vrij, e dovrà cercare un nuovo centrale difensivo. Gustavo Gomez, che già è stato cercato dalla Lazio, e Mateo Musacchio, sono elementi che potrebbero fare al caso della Lazio. Si prospettano nuovi sviluppi di mercato sull'asse Milan-Lazio. Felipe Anderson che al Milan migliorerebbe la sua condizione contrattuale e sarebbe un titolare, cosa che alla Lazio non è.

Felipe Anderson al Milan. Nuovi intrecci di mercato tra Milan e Lazio.