Il tecnico dell'Atalanta Gasperini è nel mirino della società rossonera per il dopo-Gattuso. Ringhio infatti, per il momento resta ben saldo al timone della squadra, dove dopo un avvio stentato, non solo sta iniziando a fare bene ma ha anche rigenerato giocatori che fino a questo momento stavano facendo male. Se resterà sulla panchina lo dirà il tempo. Intanto dovrà cercare di portare il Milan in Europa e far bene le coppe. 

Ma Gasperini sembra in questo momento uno degli indiziati, insieme a Conte per il quale il Milan continua a lavorare sottotraccia. 
Il tecnico, ex Inter, che però in nerazzurro non ha trovato gloria, sta lavorando benissimo a Bergamo, con calciatori giovani ma capaci di diventare protagonisti in campionato, in Europa, in coppa Italia e sul mercato. Sui gioielli della Dea si sono posati gli occhi di tutte le squadre più forti, dal Milan alla Juve o l'Inter.

Gasperini sarebbe l'ideale per rilanciare il progetto del club di via Aldo Rossi e i suoi giovani. In rosa ritroverebbe due dei gioielli lanciati lo scorso anno, Conti e Kessié, ma potrebbe portare in dote il ritorno in rossonero di Cristante o il Papu Gomez. 
Il Gasp resta un nome caldo anche per la panchina della Nazionale alla ricerca del dopo-Ventura. E siamo certi che tra club e Nazionale il toto-panchina vedrà tra i protagonisti i migliori tecnici in circolazione questa estate.