Il mercato del Milan è inziato presto, a causa del preliminare di Europa League. Si sta dimostrando un mercato scoppiettante e ricco di colpi di scena. Tanti sono i giocatori che hanno abbracciato la causa Rossonera da Kessié a Musacchio. Il Milan è ancora un cantiere aperto e necessita ancora di qualche colpo per rendere la rosa ultra competitiva.

Questi sono i miei 5 suggerimenti:

Dato che le trattative con la Lazio per Keita e Biglia si sono raffreddate, bisogna virare su altri lidi e cercare giocatori con caratteristiche simili ai due biancocelesti. Il Milan infatti è alla ricerca di un buon centrocampista abile ad avviare la manovra, dato che i Cinesi hanno lasciato intendere che non hanno particolari problemi economici punterei su Krychowiak del Psg in uscita, stagione non facile la sua chiuso da Matuidi e Verratti.
Come esterno offensivo invece andrei fino a Valencia per prelevare Santi Mina, 21enne spagnolo di belle speranze che vanta esperienza europea e una tante tante presenze in Liga. 

La coppia difensiva sarà Musacchio- Romagnoli, ma in panchina è sempre importante avere una valida alternativa per questo punterei su un giovane con esperienza europea come Christensen del Chelsea, che nella sua parentesi al Borussia M. ha messo in mostra ottime doti, anche da leader. 

I rossoneri dopo l'arrivo di Rodriguez, dovrebbero completare il lifting sulle fasce con Conti, terzino atalantino Under 21 molto forte e dotato di una grande spinta. Il giocatore ha chiaramente affermato di volere il Milan e lo porterei di corsa a Milano. 

In attacco Lapadula e Bacca saluteranno, per sostituire la punta colombiana ci sono diverse alternative. Da Kalinic, ex viola che Montella sembra stimare molto ad una pazza idea Diego Costa che ha trascinato il Chelsea in Premier, rispetto e ammiro Conte ma molte partite le ha vinte grazie allo spagnolo. La seconda alternativa sarebbe però particolarmente esosa, infatti gli stipendi in Premier sono altini e verrebbe in Italia solo per una cifra simile. 

                         Donnarumma 

Conti- Musacchio- Romagnoli- Rodriguez

        Kessie - Krychowiak- Bonaventura

                          Suso - Silva

                              Kalinic