Il Milan a Gennaio farà degli interventi per puntellare La Rosa. Questi interventi  verranno fatti soprattutto a centrocampo.
Al Milan sono stati accostati e interessano diversi profili, tra cui Demirbay dell'Hoffenhaim, Duncan del Sassuolo, Jankto dell'Udinese, e lui, SEKO MOHAMED FOFANA, centrocampista francese ex Manchester City, in forza all'Udinese come Jankto.
Personalmente penso che il MIGLIORE CHE IL MILAN POSSA PRENDERE A CENTROCAMPO SIA PROPRIO LUI, SEKO FOFANA.

Chi è Seko Fofana? Conosciamolo meglio: SEKO FOFANA NASCE A PARIGI IL 7 MAGGIO 1995. È un calciatore francese di origine ivoriana. È un centrocampista, ma è meglio considerarlo un jolly di centrocampo. Può giocare centrocampista centrale, o trequartista o incursore dietro le punte. Può giocare anche mezz'ala in un centrocampo a 3, sia a destra che a sinistra.
Giocatore molto tecnico, dalle movenze eleganti, si distingue per il modo agile in cui tratta la palla. Molto veloce nell'esecuzione del gioco, ha un ottimo cambio di passo palla al piede, è dotato di lunghe leve che gli permettono di essere competitivo anche nella fase di interdizione. Calcia egregiamente con entrambi i piedi, anche se il suo piede preferito è il destro. Ha giocato nelle selezioni francesi giovanili, nell' Under 16, 17, 18, 19. Dal 2017 ha scelto la nazionale ivoriana, pur essendo lui francese. È cresciuto nelle giovanili del Lorient e del Manchester City. Esordisce nel Lorient 2,  poi passa nel Manchester City, poi  Fullham, Bastia e infine Udinese, dove gioca dalla stagione 2016/2017.

Nel Milan potrebbe essere schierato centrocampista centrale, può essere schierato al posto di Kessié come alternativa all'ivoriano, come trequartista dietro Andrè Silva e Suso o Cutrone e Kalinic. Insomma sarebbe una risorsa duttile e preziosa. Un grande colpo. Seko Fofana renderebbe più imprevedibile il centrocampo rossonero.
Da prendere assolutamente!