La rosa a disposizione di Montella è già stata ampiamente migliorata, ma i nostri condottieri d'estate Fassone e Mirabello sono ancora alla ricerca di elementi di spicco per migliorarla ulteriormente.

Partiamo dalla difesa fondamentale il rinnovo di Donnarumma che ha gia' dimostrato in Romania col Craiova di essere tornato ai suoi livelli e di aver superato le vicissitudini del rinnovo.
Sarà difesa a 3 e quindi ottimo anche l'acquisto del miglior difensore italiano attualmente in attività (Bonucci), Mustacchio ha dimostrato subito che su di lui si può fare affidamento e infine ottimi gli innesti di Conti e Rodriguez per le fasce.
Della vecchia guardia per così dire io terrei il solo Zapata.

Passando al centrocampo ottimo il lavoro fatto con gli innesti di Biglia fondamentale per dare gioco e ritmo alla squadra, su Kessie gia' si sprecano i compliment, acquisto azzeccatissimo Bonaventura sta tornando il nostro jack di cuori per dirla alla Pelle gatti, io completerei il tutto con un Renato Sanchez prospetto portoghese molto interessante.

E finiamo con l'attacco: detto che André Silva e' un ottimo prospetto per il futuro ma ha bisogno di tempo buono l'inserimento del gregario Bodoni che prende il posto di Lapadula (della cui cessione sono dispiaciuto ma era necessaria) ottima la scoperta di un Cutrone sulla cresta dell'entusiasmo manca la ciliegina sulla torta, detto che Diego Costa a me non convince non fosse altro per la sua voglia di Atletico Madrid io punterei tutto su un cavallo di ritorno che però e' un usato sicuro ovvero quel Zlatan Ibrahimovic che più volte ha dichiarato che lui dal Milan non se ne sarebbe mai andato...

Staremo a vedere come finirà, ma già oggi possiamo dire che se non da scudetto il Milan puo' lottare tranquillamente per i primi quattro posti e per arrivare in fondo all'Europa League.