Dall’Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione: Il Milan starebbe valutando per gennaio il prestito di Giroud. L’attaccante dell’Arsenal è stato ormai scavalcato nelle gerarchie di Wenger da Lacazette e quindi potrebbe anche decidere di cambiare aria, difficile tuttavia che lo decida di fare a gennaio. Quello che è certo è che per i Gunners l’attaccante francese non è più inispensabile.

Occasione Olivier Giroud. L'attaccante francese dell'Arsenal è uscito allo scoperto: "Non rinnoverò il contratto in scadenza a giugno 2018", ha detto a L'Equipe. Parole e musica per diversi club esteri, ma anche di Serie A. Su tutti il Milan. I rossoneri lo potrebbero ingaggiare visto le difficoltà in attacco.

"Mi sento bene e voglio giocare al top il più a lungo possibile, ma quando arriverà il momento della scadenza vorrei continuare a giocare con continuità e so che dovrò trovare un altro posto per farlo. Non ho ancora discusso con la dirigenza, io non sono preoccupato: valuterò al momento giusto. Resterò a Londra fino a giugno 2018...", le dichiarazioni dell'attaccante della nazionale transalpina.

l classe 1986, però, potrebbe essere ceduto dai Gunners che non vorrebbero perderlo a parametro zero fra un anno e mezzo. Per questo Giroud può essere considerato a tutti gli effetti sul mercato. La valutazione di mercato si aggira attorno ai 25 milioni di euro, non molti per un attaccante capace di segnare moltissimi gol. Il Milan ci potrebbe pensare seriamente.