Mirabelli e la Germania. Sapevamo che il ds rossonero ha messo sotto la lente di ingrandimento i club tedeschi. Il ds calabrese aveva visionato diverse partite di squadre tedesche e dopo l'arrivo di Ricardo Rodriguez, ecco che Mirabelli dalla Germania potrebbe piazzare un colpo turco...

Il Milan ha raggiunto un accordo con l'esterno d'attacco, ma anche trequartista e specializzato nelle punizioni, Hakan Calhanoglu del Bayer Leverkusen.
Il calciatore turco in forza al club di proprietà del magnate delle aspirine ha il cosiddetto mal di pancia e vuole cambiare aria. L'ipotesi Milan lo intriga. Lui ha già l'accordo con il club rossonero a quanto pare. Ora il Milan deve trovare l'accordo con il club tedesco proprietario del calciatore offensivo turco ma di passaporto tedesco.
È reduce da una squalifica di 4 mesi inflittagli dal Tas per un precontratto firmato nel 2011 con il Trabzonspor, quando giocava nel Karlsruher ancora minorenne e che non rispettò. Successivamente si trasferì all'Amburgo.
Il costo del suo cartellino è di circa 25 milioni.

Il Milan deve trovare l'accordo con il club tedesco, ma l'affare è possibile poiché il calciatore ha già dato il suo placet al trasferimento.
Trattasi di un giocatore estremamente tecnico, bravo nei calci piazzati e in grado di giocare trequartista, ma anche esterno offensivo. Vediamo se Mirabelli piazzerà questo colpo alla turca.