200 mln spesi, 10 giocatori acquistati, il mercato del Milan è già incredibile, ma con questi colpi potrebbe portare il Diavolo in paradiso già da quest'anno.
I colpi non sono facili, ma neanche impossibili. Alcuni sono molto onerosi, ma con Huarong alle spalle non credo sia un grande problema (visto anche i ricavi che porterebbero con il marketing). 

Il primo, il più importante si chiama Kun Aguero, l'argentino ha 29 anni, è in scadenza nel 2019 e rischia di vedersi soffiare il posto dal baby fenomeno Gabriel Jesus. Pep Guardiola non ne vuole sapere, ma con 80 mln di € potrebbe lasciarsi convincere, visto che la cessione del Kun potrebbe spalancare le porte ad un altro baby fenomeno: Mbappé.
Con Mbappé, Jesus e Sane potrebbe avere l'attacco più forte dei prossimi 10/15 anni e nel frattempo ci guadagnerebbe anche il Milan che con Aguero avrebbe la ciliegina sulla torta e un attaccante in grado di giocare con la squadra come vuole mister Montella.

Secondo colpo in ordine di importanza è Renato Sanches, il portoghese vuole giocare nell'anno del Mondiale e il Milan potrebbe essere la soluzione giusta per lui. Il Milan prenderebbe una pedina veramente importante per il centrocampo con ampi margini di crescita. Il Bayern ha aperto alla cessione, con un prestito oneroso con diritto di riscatto a 45/50 mln si può chiudere.

Il terzo è un altro colpo a centrocampo e si chiama Benassi, Miha vuole Niang e Paletta, il Milan con il giovane italiano completerebbe il centrocampo. Con un'offerta Benassi per Niang + Paletta + 6/7 mln si può chiudere.

Il quarto è il sostituto di Paletta e arriva anche lui dal Manchester City, sto parlando di Mangala. Il francese cerca una sistemazione e potrebbe essere ottimo per completare il reparto difensivo che diventerebbe (e forse già è) il migliore in Italia. Si potrebbe chiudere con un prestito con diritto/obbligo di riscatto a 20 mln. Potrebbe anche rientrare nell'affare Aguero.

Infine quinto e ultimo colpo, Ghezzal a parametro 0 può essere un ottimo sostituto di Suso o Calhanoglu.

Si creerebbero due special team (come definiti da qualcuno qui su vivoxlei), il primo è questo: (3-4-2-1) Donnarumma- Musacchio,Bonucci,Romagnoli- Conti,Biglia,Kessie,Rodriguez- Suso,Calhanoglu- AGUERO.

Il secondo questo: (4-3-3) Storari- Abate,Mangala,Gomez,Calabria- Sanches, Locatelli, Benassi- Ghezzal, Silva, Bonaventura.

Visto il mercato fatto mi accontenterei di chiunque, ma perché non sognare? È gratis no?