Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info
Carlo Pasqua

MERCATO MILAN DI CAMPIONI

Il Milan si prepara a rafforzare la squadra per la prossima stagione. Vari sono i nomi caldi, prima, però, bisogna occuparsi dei rinnovi. Yonghong Li e i suoi soci sono già pronti ad investire un budget di 150 milioni di euro Per quanto riguarda le idee di mercato, sembra che i cinesi abbiano varie opzioni. Partendo dalla difesa, caldo è il nome del centrale argentino del Villarreal Musacchio, accostato molte volte al club rossonero. Il terzino bosniaco Kolasinac è ormai perso, pare sia vicinissimo all' Everton. A centrocampo ecco che rispunta il nome Fabregas, anche lui come Musacchio, è stato sempre vicino al Milan ma il suo contratto è stato sempre alto, di conseguenza improponibile per i rossoneri. Si vocifera che i cinesi abbiano già nelle tasche il suo contratto e che a giugno arriverà a Milanello. Altro nome è quello di Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo: il calciatore ha già lavorato con Montella nelle giovanili ma occhio alla Roma che detiene il diritto di recompra a 11 milioni. In attacco si pensa a Keita, attaccante della Lazio che l' anno prossimo, sicuramente, non vestirà la maglia biancoceleste il Milan potrebbe provarci, vista anche la scadenza di contratto ma va trovato l' accordo con il presidente Lotito

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy