Eccoci qua a sognare.

Come ogni estate noi tifosi, di qualsiasi squadra, speriamo che i nostri dirigenti ci portino il meglio del meglio che c'è nel mondo.
Messi, CR7, Neymar ecc. Ultimamente però, da diversi anni oramai, la maggior parte di noi è entrata nella logica del risparmio, del marketing, del fare soldi attraverso il calcio ecc. Siamo diventati più responsabili. Addirittura anche i tifosi di Inter, Juventus e Milan sono entrati in questa logica. Siamo contenti se la nostra società aumenta il fatturato. Contentissimi!

Continuiamo con questa logica.
Credo che se Perisic vuole andare allo United, lo deve fare per tanti soldi. Se no può rimanere dov'è. Ma se va via credo che per noi tifosi Mbappé sarebbe il sostituto perfetto. Capace di farci sognare. Non ai livelli di Ronaldo, il Fenomeno, ma quasi. Questo giocatore farebbe la fortuna anche della società. Giovane e fortissimo. Perfetto per la politica di Suning.

Vi chiederete come mai questa idea, pazza...
Ho letto che lui ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la Nike e sono andato a vedere le squadre di calcio sponsorizzate dalla Nike. Quelle più grosse sono Barcellona, Internazionale, PSG, Tottenham. Escludendo Barcellona (dove andrebbe a fare panchina probabilmente) e Tottenham (dove sono abbastanza coperti in quel ruolo) rimangono secondo me PSG e Inter. Ovviamente il PSG è molto più probabile come destinazione per Mbappé: fanno la Champions, possono spendere molto più soldi di noi ecc... ma io seguendo la logica in un calcio dove non c'è più nessuna logica, un pensierino su Mbappé nerazzurro l'ho fatto.