Parla Marotta e quando lo fa non è mai banale.
Ieri, durante la trasmissione "Calciomercato l'Originale" targata Sky, si è soffermato principalmente sul mercato, come ovvio che sia, dando delle indicazioni ben definite sui progetti bianconeri. Tutto gira intorno ad Emre Can. Il giocatore in forza al Liverpool è l'obiettivo principale fino a questo momento per rinforzare una rosa che è già forte, ma ha bisogno di qualche correzione anche per l'età di alcuni componenti giunti ormai verso il tramonto. 
Marotta non "concede sogni", infatti quando si parla di Cristiano Ronaldo in rottura con il Real" dice: "Impossibile", perché è veramente impossibile vedere CR7 in Italia, anche per la fiscalità. 

Ma di certo il mercato bianconero non si fermerà a Can. Il grande colpo è sempre quello mai detto e se un pò abbiamo imparato a conoscerlo, un pensierino su Ozil l'avrà sicuramente fatto. Il giocatore nello scacchiere di Allegri sarebbe ideale e potrebbe essere anche una carta da usare in sostituzione di Dybala. Poi si sa, le strade del mercato sono infinite e Marotta difficilmente le sbaglia. 

Ad maiora!