Senza girarci troppo intorno, se questa sera c'era una squadra che doveva vincere, questa è la Juventus. Purtroppo è mancato solo il gol.

Se guardavamo un match di pugilato, avrebbe vinto la Juventus ai punti. Ma comunque prendiamoci questo punto e chiudiamo questo mini ciclo, tra campionato e Champions, in positivo.
Ma se la capolista va allo Stadium è gioca da provinciale, barricandosi in difesa, vuol dire che si ha paura di perdere.

Io dopo aver visto questa partita, sono molto fiducioso per il proseguo del campionato. Condivido la scelta di Allegri, di far accomodare in panchina Dybala. La Juventus sembra che con l'entrata dell'argentino sia anche calata un po'.
Altra partita senza subire gol è in Italia, chi prende pochi gol a maggio, festeggia.
Voglio far presente il buon momento di De Sciglio, tanti Juventini io per primo ci dobbiamo ricredere. Sembra che quello che giocava lo scorso anno al Milan sia un lontano parente.

Adesso, inizia un nuovo mini ciclo, che inizia con la Coppa Italia in settimana, per finire il trenta dicembre, senza dimenticare che in mezzo, abbiamo lo scontro diretto con la Roma allo Stadium.