L'effetto Roma è svanito nel nulla o forse rinviato al 2 maggio, visto che alla Roma serviranno 3 gol proprio come accaduto contro il Barcellona.
Il Liverpool è di un pianeta diverso rispetto alla Roma. Come la Premier rispetto alla nostra Serie A. E pensare che qualcuno sparando la cazz... del secolo ha detto che in Europa invidiavano il nostro campionato.

Il calcio inglese è spettacolare. Velocità, tecnica, ritmi pazzeschi che noi ci sogniamo al momento.
Il Liverpool non ha vinto la Premier, cosa a cui punterà probabilmente il prossimo anno, ma sicuramente merita di vincere la Champions. Il Liverpool non è il Barcellona anche se a Roma sperano di sí...La Roma ha fatto quello che poteva nei primi minuti, ma la superiorità degli inglesi era imbarazzante.
La Roma è andata in tilt, ha sbagliato semplicemente tutto, non ha retto le verticalizzazioni degli inglesi. Crollata.
Con un Liverpool che non si è fermato mai fino a quando è rimasto in campo Salah che merita il Pallone d'Oro. Poi, uscito Salah e con 5 gol di vantaggio il Liverpool si è rilassato, la Roma ne ha approfittato e con i 2 gol fatti ha dato un senso ed una speranza al 2 maggio confidando nell'effetto Roma.
Quale miglior regalo per i Reds per i suoi 125 anni se non la Champions? Vedremo se la Roma lo permetterà, ma quanto visto in questo 24 aprile non lascia molta speranza per la Roma anche se i suoi tifosi sperano di essere miracolati per una seconda volta, d'altronde alla Provvidenza non c'è mai fine...