Un goal fantastico dove nella stessa azione personale troviamo uno stop, un dribbling e una finta che ha mandato in totale confusione i difensori della Spal.
E' riuscito in un attimo a far sparire la palla e a farla ricomparire soltanto gonfiando nella rete. Tanti anni di stadio e una prodezza del genere non l'avevo mai vista non credevo ai miei occhi.
Certo, fatta da un giocatore della Lazio non fa notizia. Se lo avesse segnato Messi avremmo celebrato questo goal come il più bello di tutti i tempi. Quanto meno avremmo fatto un referendum per vedere chi votavamo tra i 3 goal migliori.

Fa poi da contraltare ai continui arbitraggi assurdi negativi che passano anche questi in silenzio. Ridicolo che l'arbitro fischi il rigore per il fallo inesistente di Wallas e la televisione faccia vedere il contrasto con Basta dove Tagliavento non fischia nulla.
Prodezze che fanno la Lazio la squadra che esprime il miglior calcio. Milinkovic che fa coppia con Luis Alberto tanta classe come non si vedeva da anni in Italia.

La Juventus ha sempre espresso tanta forza qui siamo invece alla presenza di due giocatori che possono da soli cambiare le sorti di qualsiasi partita con un finalizzatore come Immobile che grazie anche a questi fenomeni può far valere tutte le sue qualità realizzative. 
Ma quanto dà fastidio che venga creato dalla sponda che nessuno se lo aspettava.
Luis Alberto ha solo 25 anni e un futuro da grande campione davanti.