Che Claudio Lotito fosse un personaggio che non le mandasse a dire è una cosa risaputa, che lo facesse in modo così esplicito, però, sicuramente farà discutere. Il patron della Lazio, infatti, ha parlato di uno dei suoi gioielli: il centrocampista serbo, Sergej Milinkovic Savic, protagonista della vittoria dei biancocelesti domenica scorsa contro la Sampdoria, allo stadio Ferraris.

Anche quest'anno il giocatore sta dimostrando di essere uno dei migliori interpreti del ruolo, attirando l'attenzione di tutti i club europei, mentre in Italia hanno mostrato il loro interesse Inter e Juventus. Ma l'interesse dei bianconeri è stato smentito dallo stesso Lotito che, inoltre, ha aggiunto che il club bianconero non ha la forza economica per poterselo permettere. Queste le parole riportate da Il Messaggero: "La Juve non ha i soldi per prendere Milinkovic Savic e, inoltre, non me lo ha mai chiesto”.

Intanto il patron dovrà prepararsi, nella prossima estate, alla pioggia di offerte per il centrocampista classe 1995, con l'Inter che è sempre alla ricerca di un centrocampista assaltatore e Spalletti che avrebbe messo il giocatore in cima alla lista dei desideri per il prossimo anno, come regalo Champions.