L'inter sta lavorando molto bene secondo il mio punto di vista in questo inizio di calciomercato.
Considerando l'ostacolo del fair play finanziario, sta attuando qualche strategia per rientrare nei 30 milioni di plusvalenza. Una di queste è l'idea di vendere le giovani promesse anche a piccole cifre per poi riacquistarli esercitando il diritto di recompra.

I giovani selezionati sono Miangue, Caprari, Eguelfi, Gravillon e Dimarco; tutti ottimi prospetti che potranno rientrare alla base a spese ridotte se avranno dimostrato di essere pronti. Le cessioni di questi giocatori frutteranno all'incirca 20 millioni indispensabili per il debito con la UEFA.
Nel frattempo Sabatini ed Ausilio stanno lavorando 'senza fare rumore' dimostrando di lavorare seriamente e in maniera organizzata puntando a riportare in alto l'Inter.

É proprio l'organizzazione che è mancata negli ultimi anni; componente fondamentale per costruire una società vincente. Basta guardare la Juventus che ha dominato il palcoscenico Italiano e ha centrato per ben due volte la finale di Champions, riconosciuta soprattutto per l'ordine e compattezza del settore societario.
Detto questo sono molto fiducioso e non vedo l'ora che inizi questo mercato che fa veramente ben sperare.