Juventus-Inter è la partita delle partite, che domani sera alle 20,45, terrà incollati milioni di sportivi e non. Tra di loro ci saranno i grandi ex di bianconeri e nerazzurri del passato, come Roberto Baggio, Totò Schillaci, Vieri e Felipe Melo. Quest'ultimo è rimasto molto legato ai colori nerazzurri, tanto da dire:

"Non potrò mai parlare male della Juventus, però l'Inter è un'altra cosa. Ho questi colori nel cuori, quindi non c'è bisogno di chiedermi da che parte starò". Felipe Melo si sta godendo un periodo di vacanza, poi riprenderà ad allenarsi con il suo Palmeiras".

Il pronostico

L'ex centrocampista di Inter e Juventus, dopo essersi schierato nettamente dalla parte dell'Inter, continua sulla gara: "Non faccio pronostici. Ricordo la semifinale di Coppa Italia, ci furono sei gol in de partire, furono 180 minuti pazzeschi. Queste sono gare da 1X2, può suddere di tutto in un Derby d'Italia".

L'Inter che mi aspetto

"L'Inter arriva da imbattuta, è prima in classifica. Se dovesse uscire indenne, Spalletti può puntare allo scudetto perchè ha tutto".

Tanti campioni - e Icardi...

"Le due squadre sono composte da tanti campioni che possono risolvere la partita da un momento all'altro. Su Icardi ho cambiato opinione, è cambiato in campo e fuori. Ha riconquistato i tifosi dimostrando di essere un vero interista. Merita la fascia anche per le parole sul Real Madrid".