In casa Inter la testa è rivolta al campo visto il big match di sabato sera all'Allianz Stadium, che vedrà andare in scena il derby d'Italia tra la Juventus e i nerazzurri. Una sfida fondamentale per il proseguo della stagione visto che l'Inter è in testa alla classifica a 39 punti, con sole due lunghezze di vantaggio sui bianconeri.

Ma la società nerazzurra ha cominciato a delineare anche la strategia per la prossima sessione di calciomercato. Arriverà certamente un difensore centrale a completare il reparto visto che attualmente a disposizione di Spalletti ci sono i soli Miranda, Skriniar Ranocchia, ma è molto probabile che il rinforzo che potrebbe far fare il salto di qualità arriverà sulla trequarti.

Si è parlato molto di Javier Pastore, ma il tecnico interista ha fatto sapere che il suo desiderio risponde solo a un nome: Angel Di Maria. Il fuoriclasse argentino sta trovando poco spazio al Psg e per questo avrebbe chiesto la cessione a gennaio per poter giocare di più e non rischiare di perdere il mondiale in Russia con la propria nazionale. Il club nerazzurro, inoltre, ha la carta per poter arrivare al Fideo e risponde al nome di Joao Mario. Il fantasista portoghese è molto apprezzato a Parigi, in particolar modo dal ds del Psg, Antero Henrique

Di Maria rappresenterebbe il rinforzo perfetto per l'Inter visto che è in grado di giocare in tutti e tre i ruoli dietro la punta nel 4-2-3-1, oltre ad aver dimostrato in passato di poter fare l'interno di centrocampo in un ipotetico 4-3-3, come accadeva ai tempi del Real Madrid con Carlo Ancelotti.