L'Inter si sta già muovendo sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La società nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata e, dopo aver chiuso il colpo Lautaro Martinez dal Racing Avellaneda per 20 milioni di euro, adesso sta monitorando tutti quei giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno.

Il primo nome sulla lista è quello del centrale olandese della Lazio, Stefan De Vrij, con il direttore sportivo, Igli Tare, che ha già dichiarato come le trattative per il rinnovo siano tramontate del tutto. I nerazzurri hanno trovato l'accordo economico con l'entourage del giocatore per un contratto quinquennale a quasi 5 milioni di euro a stagione, bonus compresi.

Il secondo nome finito nel mirino dell'Inter è quello del terzino sinistro della Juventus, Kwadwo Asamoah, che non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza a giugno con il club bianconero. Il giocatore era finito nel mirino anche del Napoli ma i nerazzurri avrebbero bruciato la concorrenza con un contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione.

C'è anche un terzo nome in scadenza nel mirino dell'Inter e risponde al nome di Mario Balotelli, che andrà in scadenza a giugno dopo una stagione straordinaria con il Nizza. In Ligue 1 ha messo a segno 14 reti in 20 partite e sei reti in Europa League in 7 match e Raiola ha affermato come adesso valga 100 milioni di euro, magari esagerando.
L'Inter non è l'unica interessata, e da superare ci sarà la concorrenza di Roma, Napoli e Juventus.