Incredibile, l'Inter ammirata contro il Cagliari non aveva niente a che fare con la squadra orribile che ha giocato contro l'Atalanta lo scorso sabato, come sempre il modulo fa la differenza oppure sarebbe meglio dire i giocatori messi nel proprio ruolo fanno la differenza.

Partiamo dal fatto che mister Spalletti questa volta decide di non farsi male da solo e finalmente capisce l'importanza di alcuni giocatori: Il primo è Karamoh, finalmente vediamo un esterno d'attacco che fa il proprio lavoro, la difesa del Cagliari non riesce in tutta la partita a prendere le misure al giovane esterno francese, è un giocatore dalla classe cristallina.
Il secondo è Cancelo, che dire del fenomeno spagnolo? E' semplicemente fantastico, non sbaglia assolutamente nulla; non sarà il colosso Maicon ma comunque è il terzino destro più forte d'Italia.

Un altro fenomeno è Brozovic, il ruolo di regista sembra il suo ruolo naturale, sembra un altro giocatore, la cosa che più impressiona di questo ragazzo è il fatto che recupera tantissimi palloni e gioca un calcio semplice, cose che alcuni mesi fa sembravano impossibili da parte del centrocampista croato.
Anche martedì un altra prestazione da otto in pagella per il signor Rafinha, ogni volta che gioca nel ruolo di trequartista gli avversari non sanno che pesci prendere. Ecco il vero problema dell'Inter: i giocatori non vengono messi nel lo ruolo naturale e tutto questo alla fine danneggia in un modo incredibile l'Inter. Speriamo finalmente di arrivare in Champions League. 
Ciao ragazzi, Forza Inter.