Icardi se ne andrà via... 
Il Real gli offre più soldi ed è comunque una squadra nettamente superiore all’Inter...
Icardi è un mercenario, prima dice che vuole rimanere a vita e poi se ne va, che schifo!

Sto sentendo dire solo questo dai tifosi interisti e non. Sapete cosa vi dico, il nostro capitano rimarrà per un bel pò di stagioni nella nostra squadra e grazie ai suoi gol ci farà vincere un sacco di trofei. Non voglio più sentire nessuno che parla male di Icardi, anche perché a me non sembra che se ne sia andato, quindi perché lo prendete già di mira?! C’è a che piace e a chi non piace, a me fa impazzire come giocatore e un pò meno come persona, però è il mio capitano e sono felice che sia lui a rappresentare la mia squadra.

Il prossimo anno alzerà un trofeo
Mauro Icardi l’anno prossimo alzerà un trofeo, non so quale tra il campionato o la Coppa Italia, ma alzerà il suo primo trofeo della sua carriera e lo farà con la squadra che ama.
Sì esatto, con la squadra che ama, perché secondo me Icardi ama l’Inter perché l’ha detto e fatto capire tante volte. Voi direte che io sono pazzo a dire che l’Inter l’anno prossimo vincerà un trofeo e invece è una cosa che io mi sentivo già da un pò di tempo e 2 notti fa ho avuto la (quasi) conferma che questo accadrà. Come? L’ho sognato. Lo so, tanti penseranno che un sogno non può essere realtà, però mi è capitato tante volte di sognare che una squadra vincesse un trofeo e alla fine questo si è realizzato.
Ho detto che non so bene quale coppa sarà, perché non sono riuscito a capirlo bene, ma ho visto Icardi alzare un trofeo con la maglia dell’Inter, però non mi sembrava la Champions League, per questo non l’ho nominata e comunque è impossibile che non la vinciamo la prossima Champions League, quindi era anche inutile parlarne.

Il post di Instagram
Tanti di voi si chiederanno “il post di Instagram come lo giudichi?” Ecco, la mia risposta è che mi sembrava di più un post per la vita privata, anziché un post per la vita lavorativa. Secondo me c’è stata una discussione tra lui e sua moglie Wanda Nara, però non si sono lasciati e nel caso in cui l’avessero fatto, sarei contento perché secondo me Wanda ha una gran parte di decisioni  “prese” da Mauro Icardi. Mi viene in mente l’estate del 2016, dove Wanda fece di tutto per costringere l’Inter a rinnovare il contratto al suo assistente/marito, perché voleva guadagnare di più. 

Tifosi interisti state tranquilli, Mauro Icardi starà con noi per tanto tempo e ci farà vincere un sacco di trofei, tra cui magari una bella Champions League.