Prima domenica a Marassi contro la Sampdoria poi all' Allianz Stadium contro Messi e compagni.

Per scoprire dove può arrivare questa Juve niente di meglio che la sfida al Barcellona.

Il cammino europeo dipenderà molto da quella partita, se sarà una Juve all'altezza pronta a combattere e cancellare la brutta partita del Camp Nou. Si capirà la vera forza di questa squadra, che non deve più andare a intermittenza, essere compatta e dimostrare il suo valore.
Vanno cancellate le critiche alla difesa, difendendo da squadra e sacrificandosi tutti insieme, si attacca e difende in undici.

La qualità non manca e come già dimostrato non deve temere nessuno, solo rispetto. Non sarà facile, inoltre a Genova servirà maturità con alcuni giocatori ancora sotto shock dopo San Siro. La Juve non è l'Italia, la stagione è entrata nel vivo, non si può più aspettare.

Occorre capire che Signora abbiamo, dimostrare che la crescita è costante e in ogni partita mostrare miglioramenti. Una sconfitta pesante potrebbe essere deleteria alle ambizioni bianconere.
La Juve sa come si vince e cosa bisogna fare, le aspettative sono tante, Messi sta arrivando a Torino e non ha bei ricordi, una prestazione del genere con la Joya protagonista riporterebbe una convinzione decisiva per arrivare a quel sogno chiamato Champions League.

Forza Juve fino alla fine.