Questa vicenda del rinnovo di Donnarumma è unica al mondo.
Mai è successa una cosa del genere per il rinnovo di contratto di un ragazzo di 18 anni.
È la più grande sconfitta lavorativa di Mino Raiola. Mai visto così impacciato e in difficoltà. Mai visto così teso. Forse si aspettava di trovare dei dirigenti sottomessi e desiderosi di esaudire ogni sua richiesta, forse non si aspettava che Fassone e Mirabelli fossero due tigri e lui sta facendo la figura della pecora.
La vicenda Donnarumma ha superato abbondantemente il buon senso e ogni limite di ridicolaggine. È un qualcosa di surreale, un'autentica telenovela.

Ecco cos'è successo: Ieri Gigio ha scritto un tweet dove confermava il suo amore per Raiola e la volontà di continuare ad essere assistito da lui, poiché in precedenza era uscita la voce secondo cui Gigio avrebbe rinnovato e scaricato il suo procuratore. Questo il tweet di Gigio Donnarumma, dove si schierava a fianco di Raiola scrivendo sul suo canale social Twitter: #Donnarumma #Raiola. Ieri, oggi e Domani.
La sera stessa su Instagram Gigio scrive un messaggio d'amore verso il Milan dichiarando di amare il Milan e i suoi tifosi e che, a fine Europei Under 21, discuterà il rinnovo con la società con l'ausilio della sua famiglia e del suo agente.
Da notare che il Tweet precedente di Donnarumma a questo messaggio sul suo canale social Instagram alla fine conteneva due punti esclamativi. Questo modo di chiudere le frasi su Twitter è tipico di Enzo Raiola, cugino di Mino Raiola e collaboratore di quest'ultimo.
Per quanto riguarda il suo messaggio postato su Instagram è farina del suo sacco ed ha ricevuto il like sia del fratello di Gigio, Antonio Donnarumma, e sia di suo cognato. 
Tuttavia, ennesimo colpo di scena in questa telenovela o soap opera Donnarumma: il portiere rossonero chiude l'account Instagram poiché hackerato...

Vi sembra normale tutto ciò? È professionale gestire una trattativa in questo modo? Se qualcuno non conoscesse Raiola, e la prima volta che lo vede fare il suo mestiere di procuratore lo vede in questa vicenda Donnarumma, penserebbe di essere di fronte ad un dilettante allo sbaraglio.
Il caso Donnarumma, comunque vada, è la più grande sconfitta lavorativa di Raiola.  
Tutto questo caos mediatico, creato da Raiola, addosso ad un ragazzo di 18 anni. Ma i familiari in tutto questo cosa fanno? Non intervengono? Lasciano il proprio figlio in preda a questo marasma assurdo e ridicolo.
Raiola sta gestendo malissimo Donnarumma. Per il bene del Ragazzo, sarebbe meglio che cambiasse procuratore.

Raiola sarà pur un bravo agente di calciatori, ma con Donnarumma sta collezionando una serie di figuracce impressionanti, è un continuo arrampicarsi sugli specchi. E non gli servirà a nulla fare il leone da tastiera. Visto che la figura che sta facendo è quella di una pecora, per usare una metafora.
Dopo il post su Instagram di Gigio, profilo Instagram poi cancellato per l'attacco di un hacker (sorvoliamo), come dicevo, dopo il post su Instagram Mino Raiola ha twittati due frasi. La prima diceva testualmente questo: 'DONNARAIOLA x HATERS 1 a 0 what's next?'  e successivamente, sempre sul suo account Twitter Mino ha scritto: 'Tweet tra me e Gigi di amicizia. Dopo europeo incontriamo Milan. Adesso importante la Nazionale'.
Tuttavia a noi milanisti del gioco che sta facendo Donnarumma con Raiola non ci importa e soprattutto non ci spaventa  per niente, poiché, come dice David Icke, 'Una tigre non perde il sonno curandosi di ciò che pensano le pecore'.

Ah, dimenticavo: dalla Francia è rimbalzata la notizia di un interessamento del Milan per Alban Lafont, il Donnarumma di Francia (anche se è nato in Burkina Faso). Un portiere molto promettente classe 1999 anche lui come Gigio.
E non ha Raiola come procuratore...