Tra poche ore allo Stadium andrà in scena la sfida scudetto tra Juventus e Inter. L'ultima volta che i nerazzurri hanno sbancato a Torino risale nel 2012, quando alla guida della squadra c'era Andrea Stramaccioni. A ribaltare il risultato fù la coppia argentina Milito-Palacio, che ribaltò il risultato da 1-0 a 1-3.

Le scelte di Spalletti

Luciano Spalletti, da quando siede sulla panchina nerazzurra, ha sempre avuto le idee chiare. A centrocampo ha spesso scelto il trio: Borja Valero, Vecino (entrambi acquistati dalla Fiorentina) e Roberto Gagliardini (scelto un anno fa da Pioli).

A mettere in difficoltà il tecnico di Certaldo è Marcelo Brozovic. Il croato sta attraversando un momente magico, ed è in forte crescita. Dal Cagliari al Chievo, Brozovic ha fatto registrare numeri da grande giocatore, tra cui assist e gol. 

Ora contro la Juventus, Spalletti è orientato a tornare al 'vecchio' centrocampo, quello visto prima della squalifica a Gagliardini e l'infortuno a Matias Vecino. Nessuno dubbio anche alle spalle di Mauro Icardi, dove, salvo sorprese, vedremo Borja Valero. In difesa torna Miranda, mentre Santon va verso la conferma. In attacco invece è tutto confermato.

Gli avversari

Anche Allegri non ha molto dubbi di formazione. In attacco va verso la conferma di Higuain più di Dybala. Mentre a centrocampo si affida a Khedira e Pjanic. Difesa affidata al titolarissimo Chiellini.